LA MISSIONE
Il nome “NOA” si ispira alla biblica Arca di Noè e come tale, NOA, vuole porsi come mission di essere “arca” di conservazione, divulgazione e scambio della tradizione musicale e artistica in tutto il mondo, in assoluto i beni più preziosi di ogni cultura.
LE ORIGINI
L’Associazione Culturale e Musicale NOA international nasce a novembre del 2018 dalla volontà della Dott.ssa Yumi Anna Yaginuma (Presidente) sulla base di 15 anni di esperienza nell’organizzazione e pianificazione di eventi culturali nazionali ed internazionali e gestione dei rapporti tra enti ed istituzioni italiani ed esteri.
L’attività dell’Associazione, ad oggi, è finalizzata, maggiormente, ai rapporti e alla creazione di progetti tra Italia e Giappone, paese di origine della Dott.ssa Yaginuma, ma il suo obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per lo scambio culturale anche con altri paesi dell’Oriente.
Lo sviluppo delle tecnologie ha accorciato le distanze geografiche e ha reso più “semplice” e dinamico l’accesso a moltissimi aspetti di culture, grazie alle quali abbiamo sempre una finestra spalancata sul mondo.
NOA international garantisce l’autenticità e l’eccellenza di ogni suo progetto avvalendosi dell’ormai consolidata collaborazione con istituzioni, enti ed importanti professionisti di ogni settore, offrendo un’elevata esperienza, alta professionalità e grande qualità che sono gli elementi che ci contraddistinguono nel mondo.
Associazione culturale e musicale NOA international utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione
OK